Melma non rintracciabile

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Nov 24, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    come mai la melma prodotta dai recinti dei mostri melma non è presente nel fienile?o_O

Per sapere quante unità ho prodotto ho dovuto consultare la quest permanente non essendo presenti alla voce "Prodotti del plenilunio"!o_O

Per non lasciare nulla di intentato ho provato nella sezione "Produzioni" e con il tasto "cerca" senza ottenere alcun risultato, provando con "Tutte" invece, si blocca la farm costringendomi a ricaricare la pagina, tutti tentativi ripetuti ad oltranza!-.-

Ovviamente prima di segnalare ho provveduto alle pulizie di rito! :p

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

3. lavalledelleregine11

Ti ringrazio Rosengarten, :)
    lo ammetto senza problemi, questo thread mi è sfuggito!:p

In ogni caso penso che un mese sia più che sufficiente per spostare la melma dalla categoria "Altro" a quella giusta: "Prodotti del plenilunio". :p Anche un piccolo comunicato ufficiale avrebbe evitato la segnalazione. ;)

Rimane valida la mia seconda "curiosità": per quale motivo cliccando su "Tutte" la farm continua a bloccarsi?:oops:
    È un problema solo mio? :p Solo il mio PC è capriccioso?:p

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

Ti confermo che la mancata visualizzazione della melma nella categoria "Prodotti del plenilunio" è già segnalata e siamo tuttora in attesa che il disguido venga risolto.

Riguardo alla selezione della categoria "Tutte", ti consiglio di attendere un po', circa mezzo minuto, dopo aver selezionato la categoria. Sebbene possa dare l'impressione di un blocco, in realtà non è così, tuttavia bisogna attendere con un po' di pazienza che i dati dell'intero fienile vengano riscaricati, e tanto più ci vuole quanto più è fornito il fienile.

Se si attende dopo aver selezionato la categoria "Tutte", senza ricaricare o chiudere la pagina, l'operazione di estrazione dati dal server ha modo di completarsi e quindi si ha accesso all'elenco completo di tutte le risorse possedute, inclusa la melma che al momento della verifica nel mio account personale ho potuto visualizzare soltanto in questo modo.

Ringrazio Rosengarten per l'aiuto prestato ;) e attendo un tuo riscontro per sapere se occorre ulteriore assistenza.

Buon gioco :)

5. lavalledelleregine11

Buongiorno SigData, :)
    non si finisce mai di imparare!:)

Ho seguito il tuo suggerimento e, dopo una lunga riflessione, la melma è apparsa sotto la voce "Tutte":

È fuorviante invece, l'info contenuta nel thread:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/melma.40779/#post-390129
    dove si afferma:

Come si può vedere la ricerca non dà risultati.:(

Mi chiedo:
    la melma è dotata di vita propria e si sposta da una sezione all'altra del fienile senza mai fermarsi in quella giusta?;):pxD

:music:... nella prossima edizione della luna piena dove la troveremo?:p (la domanda è ironica, nel caso non si sia capito!xD)

In attesa di una residenza definitiva della girovaga ti auguro buona domenica.:)

6. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio lavalledelleregine11 :)

Per la classificazione corretta della melma possiamo soltanto attendere che venga sistemata e magari sollecitare se sarà il caso.

Riguardo alle discussioni chiuse e archiviate relative alle sezioni di aiuto, è vero che spesso possono risultare utili per risolvere da sè qualche dubbio, ma può capitare che un'informazione divenga superata, a maggior ragione se il tema riguarda un bug in corso di risoluzione.

Dal momento che hai potuto finalmente trovare ciò che cercavi nel tuo inventario chiudo questa discussione ed auguro anche a te buona domenica e buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.