melma

Discussione in "Archivio help" iniziata da [stella]57, il 25 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Buondì :)
    per favore mi potreste dire dove trovare la produzione di " melma " giro giro cerco cerco ma non la riesco a trovare :oops:
    Grazie ;)
    [stella]57
    id 20218500

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    la trovi al Jack shop, ultima pagina, nella prima fila è il penultimo prodotto.
    Per averla servono 50 pecore zombi, 3.000 orrore maculato, 2.500 fungodita, 5.000 cespugli milleocchi e 48 fungo medusa.

3. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

lolynomade
    Non mi serve trovare il recinto di produzione, che ho già, mi serve capire dove trovare la produzione cioè cio' ho prodotto:p

A okkatia piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

forse non c'è da nessuna parte(in fienile non ho trovato nulla....)

5. okkatia

okkatia Professionista del forum

la stessa cosa ho riscontrato io, dovrebbe trovarsi tra i prodotti del plenilunio ma non c'è, per vedere la quantità prodotta sono andata al consorzio nella quest "melma annoiata" ed ho visto

6. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Prova ad andare al consorzio, cerchi la quest Foresta di funghi II apri lo step 8 e li vedi quanti ne hai...non conosco un altro modo

7. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Scusa, non avevo capito.

8. okkatia

okkatia Professionista del forum

scusa sandra ma nella quest foresta di funghi c'è il mostro di melma che è tutt'altra cosa, qui si parla di melma che viene prodotto dal mulino di melma

A sandravip956 piace questo elemento.
  9. marco55

marco55 Analizzatore del forum

sono andato al fienile ho spuntato- tutte- e ho digitato melma sulla ricerca

10. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

:)

Grazie marco55
    peccato che mi si blocca tutto facendo quella operazione xD ma per lo meno ora ho capito dove si trova :)

Edit: unito multipost. - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 25 ottobre 2018
  11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

anche ha me si blocca ma se aspetti un paio di minuti riesci a vedere tutto, ciao

12. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera [stella]57 :) ,

ringrazio tutti i colleghi contadini per i loro interventi e suggerimenti.

La "melma", il prodotto del Mulino di melma, al momento non è visibile nel fienile nella categoria Prodotti del plenilunio, ma la si può visualizzare solamente nella categoria Altro (bisogna pazientare un attimino affinchè vengano caricati tutti i prodotti).

Vi ringrazio nuovamente per aver segnalato tale problematica che provvederemo a segnalare ai tecnici al più presto.

Rimango in attesa di sapere se anche [stella]57 è riuscita a trovare la melma nella categoria altro.
    Per il momento auguro a tutti una buona serata. :music:

A sandravip956 piace questo elemento.
  13. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Chiedo scusa a Stella x la risposta errata e ringrazio te per avermela fatta notare

A okkatia piace questo elemento.
  14. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Si trovata Viking :) puoi chiudere grazie e buona giornata ;)

15. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio [stella]57 :) ,
    mi fa piacere che tu abbia trovato e speriamo risolvano al più presto.:p
    Chiudo la discussione come richieste e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.