Melo cotogno XXL alla ruota Festaiola???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Camillabella, il 2 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Questa non vuol essere una critica cattiva,
    anche perché la cosa mi fa sorridere.
    ;)
    Ho sempre pensato che la ruota Festaiola desse la possibilità di vincere qualcosa di speciale,
    di difficile da trovare,
    ma quando mi si è presentato un Melo cotogno XXL come jackpot, beh...
    xD


    [​IMG]
    :oops:

     
  2. igreen

    igreen Signore del forum

    e non solo il melo,abeti etc .... e delle centinaia di allevamenti gialli e anche rossi ne vogliamo parlare ?
    ma vabbè caliamo un velo pietoso sui premi della ruota festaiola>:(:mad:
     
  3. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    Avete ragione una volta ho visto qualcosa IV rosa una volta mettevano recinti rari tipo gli scoiattoli li ho dovuti comprare per 50 fiorini e poi pare che quando ci sono tipo il maialino dell'amore ecc..si prendono sempre le cose peggiori
     
    A tedelena, annaalbano e Camillabella piace questo elemento.
  4. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Ebbene stamattina su 10 giri festaioli ho vinto ben 2 caseifici gialli e 1 tosatura gialla che contribuiscono ad ammuffire con gli abeti e gli aceri XXL.:cry::cry::cry:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Pensate se fossero stati meli xxl...Io di recinti rossi non ne ho vinto granché.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  6. tedelena

    tedelena Autore in erba

    Sono d'accordo anch'io la penso così
     
    A Poebhe piace questo elemento.
  7. kaka1949

    kaka1949 Autore attivo

    senza contare asini
     
  8. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    In effetti un po' troppi ho 140 alberi di abeti e 173 di abeti xxl.....asini stalle arancioni 273 circa...ho perso il conto e tanti altri recinti e alberi che non so cosa farmene...e poi le stelline circa 8.000.....magari ai principianti servono ma a chi ha sbloccato già tutto all'albero della saggezza che ne facciamo?....quanto meno poterli utilizzare in altri modi e poi dovrebbero diversificare un po.....comunque non so se servono le lamentele.....buon gioco a tutti comunque
     
    A -*grazia*- e Pettirosso piace questo elemento.
  9. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    Buonasera
    Purtroppo i programmatori si sono fossilizzati sulla ruota della fortuna, non fanno un aggiornamento dei premi non so da quanto tempo
    Se non fosse che ogni tanto mettono qualche nuovo item non la girerei mai
    ho 1480 giri da fare più tutte le casse che non apro dei giri festaioli che saranno altre 2000 se non di più.
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    eppure... la cotognata ha un suo perchè...
    con cannella o con vaniglia beh :p:p:p
     
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    idem:sleepy:
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ed arriva il bastian contrario,cioè...io!
    i giri li -giro -quasi tutti i giorni(vabbbè.quando vedo che c'è qualcosa di interessante,ma qualcosina c'è spesso):
    concime di susy,mangime extra,coupon assistenti,+1 raccolto ,bonus 100% o 200%,tentativi festaioli,qualche item che può servire,altro che non ricordo,poi anche tante cose inutili,certo tocca aver pazienza,ma non mi lamento,anzi,saluti:)
     
    A ceraunavolta piace questo elemento.
  13. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    sempre le peggiori no ma mi pare proprio che le probabilita' dei bei premi siano basse. avevano scritto tutte uguali.....
     
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi procedo alla chiusura ed all'archiviazione della discussione.
    I vostri pareri saranno riportati alla Sede.
    Buona giornata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.