melograno XXL

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    buongiorno,ho trovato un melograno XXL,ma non riesco a posizionarlo sopra nessun melograno.Ho fatto tutte le pulizie e riaggiornato la pagina ma niente non si posiziona.Come mai? cosa devo fare?
    alden55 ID: 12010070
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao alden55

    dovresti posizionare i tuoi melograni base nell'inventario e attendere che io effettui tutti i controlli e ti dia conferma del problema risolto

    cercherò di essere più veloce che posso promesso ;)

    Attendo una tua replica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Ciao Prismus,ho tolto tutti i melograni base come mi ha chiesto,già che ci sei mi controlli anche perché non me li somma tutti insieme ma in 2 volte,faccio un esempio:in una casella ne ho 9 e e in un altra 15...non dovrebbe sommarli tutti insieme? o c'è un numero tale che dopo un tot di piante non li somma più?Grazie aspetto allora un tuo controllo.Buon lavoro :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao alden55

    il tuo problema dovrei averlo risolto ;)

    il problema diciamo che è una partita di melograni che non accettavano gli ampliamenti xl e xxl ma ora dovrebbe essere tutto sistemato ;)

    Controlla e confermami che è tutto risolto o se riscontri ancora problemi
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Buon pomeriggio Pismus
    sei un "mago":D funziona tutto benissimo,rimesso melograni anche quello XXL e ora sono conteggiati tutti insieme. Grazie per aver risolto tutto così in fretta; ti auguro un buon fine settimana :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao alden55

    non non c'è trucco e non c'è inganno :p

    Sono contento tutto sia a posto e goditi i tuoi bellissimi melograni XXL ;)

    A presto e buona serata
     
    A -gippino- e maryrouge19 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.