Memory FARMERAMA

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da *Astrea*, il 18 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:

    nel mio svolazzare sono andata a schiantarmi contro un molosso di Gargoyle, parcheggiato in divieto di sosta-.-

    Immagine 2022-08-18 183655.png
    Non si ricordava dove era diretto...ah la memoria gioca brutti scherzi a voltexD
    L'ho sfidato al memory allora8) e ho vinto un sacco di mall.png mall.png mall.png mall.png mall.png
    Per consolazione gli ho offerto un bel cestino con la merenda big.png
    xD:p;)

    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Kernit ti invita a un gioco Horror Memory!
    Riuscirai a superare l'incredibile memoria di Kernit e vincere alla grande in questo nuovo fantastico evento?
    A Kernit piace molto giocare ai giochi di memoria horror. Sei pronto per la sfida?
    Per iniziare, pianta il fungo velenoso e raccogli le fiaschette di elisir vuote durante la raccolta. Quindi prepara delle bevande ghiacciate nel mulino per avviare il minigioco. Ora trova le coppie corrispondenti - personaggi o sfondi - per vincere punti. Meno mosse fai, meglio è! Dopo ogni partita ricevi 35 monete stella.

    Le monete bonus dipendono dal numero di mosse con cui hai completato il gioco.
    Vedi la tabella qui sotto!


    [​IMG]

    [​IMG]
    Pigliamosche (seme evento)
    [​IMG]
    Pallone elisir vuoto (drop)

    [​IMG]
    Bevanda ghiacciata (Prodotto del mulino)



    https://board-en.farmerama.com/threads/for-august-2022.42735/#post-283096
     
    Ultima modifica: 21 agosto 2022
    A annaalbano piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

  4. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Gossippari:music:
    Borace sta arrivando:inlove:
    Ringrazio seralian per l'aiuto e per aver scovato tante altre belle immagini, chiudo il gossip e vado a prepararmi anch'io all'evento.

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.