Menta69 continua a salire...e arriva a 88!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -gippino-, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menta69

menta69 Colonnello del forum

gippi perché fai vedere la mia scarpiera,è piccola!!!!!! :cry::cry::cry:

:D:D:D grazieee amico mio sei grande....... con te non ci si annoia di sicuro
    chicca:inlove::inlove::inlove:grazieee!!!! per mettere apposto due scarpe,sembra che sia stato sveglio giorni :(:(gippi sono due scarpe:oops:

:):):)
    grazie a tutti siete unici:inlove::inlove:.....bello sentirsi parte della famiglia del forum:inlove::inlove::inlove: GRAZIEE!!!

Ultima modifica: 11 febbraio 2015
    Piace a sheryl, Isotta2009, seoleta e ad altri 4.
  2. farfallacolorata

farfallacolorata Esperto Junior

[​IMG]complimenti Menta69

Ultima modifica: 13 febbraio 2015
  3. menta69

menta69 Colonnello del forum

grazie per essere passata farfallacolorata, mi ha fatto molto piacere :)

mod io dico che si può chiudere,ormai.;)

un grazie in particolare a gippino per avermi organizato la festa ( sei grande!!!!)

è un abbraccio a tutti per essere passati, e stato un vero piacere leggervi,grazieeee!!!xDxDxDxDxD

mod: spero bastino questi:):)
    anche se passa gippi qualcosa dovrebbe restare...!!!!

Edit-rimossa immagine fuori misura , sei invitato a leggere Guida all'inserimento delle immagini. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 17 febbraio 2015
  4. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

bravissima e buon proseguimento per il prossimo

5. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Penso che anche questa festa ormai si possa chiudere!;)
    Grazie a tutti per esser passati a festeggiare la nostra cara Mentuccia:inlove:
    .....e lascio ad Anjo...:oops:boh?? Che cosa preferirà???o_O Scarpe o torta???:cry:

Non lo so ....nel dubbio ti lascio una torta a forma di scarpe[​IMG] :inlove:....queste scarpe....oltre ad esser buone....sono anche più comode....visto che devi correre da una festa all'altra!xD

A farfallacolorata e sheryl piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio :D

-gippino- mi hai salvata :D ho appena divorato una torta tutta da sola, ma prometto solennemente che questa arriva a tutto il Team :p

Mi conviene chiudere subito prima che mi venga di nuovo la tentazione di.....

Mi stanno aspettando...corro...:D

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a menta69 e alla prossima festa :D

A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.