Mentore scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Mughetto09, il 12 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mughetto09

Mughetto09 Pivello del forum

ciao a tt..sono stata assente x qualche gg..ed oggi mi sono accorta che il mio Mentore è sparito:( :(io nn lo ho abbandonato...lui nn ha abbandonato me...Cosa è successo????:cry::cry::cry:

ps:( me ne hanno dato uno nuovo di zeccao_O)...ma io rivoglio il mio Mentore:oops::oops::inlove::inlove:

sono Mughetto09: ID:53577470

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    spesso i pulcini abbandonano il gioco dopo poco tempo,
    se tu sei stata assente e non gli hai mandato un messaggio per avvisarlo quasi sicuramente lui, pensando avessi abbandonato il gioco, ti ha eliminata dai suoi pulcini.
    l'assegnazione dei mentori è casuale, quindi non credo sarà possibile riavere il tuo mentore, a meno che di una mera coincidenza.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Mughetto09 :)

Confermo quanto detto da silvia8869 che ringrazio per l'aiuto ;)

Hai altre domande oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Buon raccolto :D

4. Mughetto09

Mughetto09 Pivello del forum

Ciao...ma il mio Mentore nn mi ha abbandonato..cosi mi ha detto:(...vabbè:oops:si grazie -*Anjo*-..puoi chiudere;)

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

forse sei stato assente molti giorni e sei diventato rosso?
    il sistema elimina dai vicini le persone che non loggano per molto tempo, la stessa cosa vale per i pulcini,
    prima il termometro diminuisce, poi diventa rosso e poi il sistema elimina il contatto.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Mughetto09 :)

Evidentemente sei stato eliminato dal sistema, come ha detto giustamente silvia8869 che ringrazio per l'aiuto ;)

Procedo quindi alla chiusura del thread come da te richiesto :p

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.