mentore

Discussione in "Archivio help" iniziata da icic1978, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icic1978

icic1978 Esperto Junior

ciao,
    avevo fatto richiesta per diventare mentore più di un anno fa, oggi l'ho rinnovata (come se la vecchia fosse scaduta, spero per rinnovo del sistema). qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per essere chiamati, e come mi verrà (spero) comunicato di avere dei pulcini?
    grazie

2. Bladern

Bladern Barone del forum

3. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Io la settimana scorsa sono stato contattato tramite messaggio, che mi informava di essere entrato nel sistema e il giorno dopo ho potuto accedere come mentore.

4. Bladern

Bladern Barone del forum

Oh bella!:eek:
    Ottimo a sapersi Chsergio:)... le avranno riaperte? e senza dire nulla?:cry:

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio icic1978 e buon pomeriggio a tutti :)

prima di rispondere alla tua domanda vorrei fare una piccola precisazione,

è stata fatta da parte dei tecnici una pulizia dei server, questo procedimento ha cancellato dal sistema alcuni utenti inattivi,

per questo motivo alcuni utenti che in passato avevano fatto richiesta per diventare mentore lo sono diventati ultimamente,

altri invece hanno dovuto rinnovare la procedura di richiesta.

Quanto successo non è stata una cosa voluta, poichè il sistema ancora rimane bloccato e in sospeso a causa di bug

e per questo motivo non vi sono state comunicazioni al riguardo.

icic1978 tu hai potuto rimandare la richiesta ma non sappiamo quanto dovrai aspettare per diventare

mentore a tutti gli effetti, dal momento che, come scritto sopra il sistema mentore è ancora sospeso
    e non sappiamo quando verrà riattivato:sleepy:
    Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread;)
    Buon gioco:music:

6. icic1978

icic1978 Esperto Junior

grazie a tutti!per me si può chiudere

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao icic1978 :)
    ti ringrazio per la conferma e ringrazio tutti gli utenti intervenuti ;)
    Chiudo il thread agurandovi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.