Mentore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 22 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Non so se sono nella sezione giusta o se era preferibile scrivessi in domande tecniche, nel caso spostate pure il thread;)

Qualche tempo fa avevo deciso di aderire al sistema dei mentori....non sono mai stata contattata, ma pazienza si vede che non ero abbastanza idonea:p....visualizzavo comunque nella sala dei pulcini che la richiesta era stata inoltrata, oggi invece rientrando nella sala per curiosità mi è riapparso nuovamente il pulsante verde "partecipa"....volevo sapere se era normale come cosa, se la richiesta fatta dopo un pò di tempo va in scadenza e va rifatta o se invece c'è qualche errore o sono io che ho dei problemi di visualizzazione:oops:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Misakichan05 :)
    non si tratta di un problema di visualizzazione ne di scadenza della richiesta;)

ultimamente è stata fatta da parte dei tecnici una pulizia dei server, questo procedimento

ha cancellato dal sistema alcuni utenti inattivi, per questo alcuni utenti che in passato avevano

fatto richiesta per diventare mentore lo sono diventati di recente, mentre altri, come nel tuo caso,

hanno la possibilità di rinnovare la procedura di richiesta.

Al momento il sistema mentore è ancora sospeso, sta a te decidere se vuoi rinnovare la richiesta
    o se preferisci attendere futuri sviluppi :)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille per la spiegazione Rain:inlove::music: puoi pure chiudere quando vuoi;)
    Ne approfitto per augurarti buona serata e buone feste:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Misakichan05 ;)
    grazie a te per la conferma e per gli auguri che ricambio di cuore da parte mia e di tutto lo Staff:inlove:
    Chiudo il thread augurandoti buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.