Meraviglia selvatica

Discussione in "Archivio help" iniziata da aleluna96, il 10 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

Ciao a tutti volevo chiedere solo un'informazione sul nuovo evento di domani .... si può decidere quali step fare o è obbligatorio seguire un percorso prestabilito ? perchè ho visto che il primo step sarebbero i pesci e io non riesco a superare il controvalore richiesto quindi non posso proprio partecipare all'evento ?

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Da quanto leggo nella FAQ sembra che si debba seguire il percorso prestabilito

Per il controvalore da raggiungere mi permetto di ricordarti (e ricordare a me stesso) che nella categoria dei pesci ci sarebbero anche gli squali, almeno così leggo qua

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/classificazione-animali.32505/

e comunque sia i pesci che gli squali si possono acquistare al mercato da altri giocatori, posto di avere una certa disponibilità in nichelini.

Inoltre, sempre stando a quello che leggo nella FAQ in questo momento

sembra che si possano consegnare anche gli animali allevati, e visto che comunque occorre giocare nel motel per ottenere i distintivi, questo potrebbe facilitare il raggiungimento delle quote controvalore richieste.

Questo appare a me, ma siccome potrei sbagliarmi nell'interpretazione della FAQ, ora mi ritiro e attendo insieme a te di leggere la risposta del moderatore ;)

Buon gioco e buon evento a chi lo farà :)

A [.marzia.]1951 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera aleluna96:)

confermo quanto riportato da fenista che ringrazio per l'intervento e per il suggerimento dato.

Gli step vanno completati in ordine, partendo dalla prima fermata, dopo aver consegnato, la macchinina si sposterà nella fermata successiva, non si può scegliere la fermata nella quale effettuare le consegne.

Per le consegne si potranno versare animali base e colorati, ricordandosi che l'eccedenza eventualmente versata andrà persa.

Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon proseguimento:)

4. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

ah ho capito :( mi dispiace perchè non riuscirò a partecipare all'evento
    grazie a tutti per le risposte

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera aleluna96:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.