Meraviglie sommerse

Discussion in 'Archivio help' started by giannella1960, Nov 20, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buongiorno a tutti.
    Correggetemi se sto sbagliando, ho preso 2 meraviglie sommerse e me ne hanno accreditato solo una, eppure la faq è chiara c è un 2 sull'item,ho pensato che se ne potevano prendere 2,visto che nn è stato neanche sbarrato di rosso.
    giannella1960
    ID: 11990169

In attesa di un vostro chiarimento vi auguro buon raccolto a tutti:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera giannella1960:)
    la scritta esaurito esce solamente all'acquisto della serie di nuvolette, mentre gli item sono acquistabili più volte.
    E' giusto che ti sia stato accreditato un solo item, purtroppo l'immagine della faq, fatta in fase di test, riporta una dicitura scorretta, mentre la schermata allo shop, durante l'evento, è corretta
    emporio del pescatore.PNG
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

edit: aggiunta precisazione immagine "fatta in fase di test"

Last edited: Nov 20, 2017
  3. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ciao Eufrosine
    Ho capito mah le 150 stelle le ha prese lo stesso, praticamente le ho perse.
    Pazienza è un gioco :(
    Ti ringrazio, puoi chiudere
    Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera giannella1960:)
    non hai perso 150 monete stellate, sono state scalate per l'acquisto dell'item Meraviglie sommerse, quale era il suo prezzo.
    Grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Thread Status:
Not open for further replies.