meraviglio buon compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Mai avuto un compleanno così tanto colorato, scoppiettante, saporito, osannante...
    Mai ringraziato così tanto in ritardo (vi prego di perdonarmi ma soltanto ora, a seguito dell'intervento di un tecnico, ho risolto il disastro adsl che mi ha colpito allontanandomi per diversi giorni da Voi e dal gioco, misero me!)
    Col rammarico d'aver ormai perso un evento che avrei fatto, ma anche con la gioia di ritrovarvi (e ritrovarvi alla grandissima poi!) rieccomi dunque pe' campi a godermi il Vs benedicente affetto.
    Io Vi ringrazio tutti, ad uno ad uno, e dal profondo del cuore per gli Auguri, e in particolare silvia8869 che...lungi dall'obliar m'onora del Suo Pensiero.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    bentornato meraviglio,
    correndo un po' credo potresti riuscire a fare l'evento, almeno quello che ti interessa di più...
    mi auguro che a parte l'adsl sia stato uno splendido compleanno..

    [​IMG]

    a questo punto il compleanno è finito..
    credo che si possa chiedere la chiusura del th
    Anjoooo poi non dire che ti lasciamo solo briciole e piatti sporchi.. :p;)

    [​IMG]
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Ma grazie silvia8869 :D è splendida questa torta :p

    La metto subito in frigo e poi la divido con tutto il Team ;)

    Ed ora chiudo la porta di questa bellissima festa :music: tantissimi auguri di buon compleanno ( con un leggero ritardo :D ) a meraviglio da parte di tutto lo Staff :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.