Meraviglio chiude

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da meraviglio, il 24 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Dopo 9 anni e 18 giorni si chiude la mia esperienza in Farmerama. Il mio più grande desiderio è non perdere il contatto coi miei farm-amici storici, persone straordinarie che tanto mi hanno pregiato della loro amicizia.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno regalato in tutto questo tempo anche solamente un saluto fugace. Un bacione alla mia farm-mogliettina Camillabella.
    Ciao e buona vita a tutti!
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Uh! Che tristesssss:(
    Credo di non averti,per caso, regalato un saluto finora,lo faccio adesso,buona vita e ,se purtroppo non ci ripensi,un gran ciao:)
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2020
  3. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    Non appartengo alla schiera dei tuoi farm-vicini, ma mi dispiace sempre sapere che un agricoltore di lungo corso come te
    decide di chiudere la sua fattoria.

    Ti auguro tanta felicità e... nell'attesa di poterti scrivere un bel "Bentornato!" ....
    ti mando il mio
    [​IMG] ;)

     
  4. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    non sono una tua vicina ma come me sei uno che da lungo tempo sei in farmarama che dirti mi dispiace vedere che persone che giocono da tanto tempo lasciano ...... che dirti ripensaci o stai un po in ferie e poi ritorna ;) intanto ti auguro il meglio che la vita ti possa dare e nell 'attesa di rileggerti ti do un caloroso ciao
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    :cry::cry: sarà la fine di molti di noi (più o meno decennali del gioco)... ormai ci si diverte poco

    con il giochino(e col forum è ancora peggio).... quello che è evidente è che non c'è peggior sordo....

    Tante cose belle e come direbbe l'uomo dalle orecchie a punta... lunga vita e prosperità...
     
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Mi dispiace tanto. Ma capisco. Grazie a te ♥♥
    Uffiii...
    Ti auguro tante meravigliose giornate e se avrai voglia, io sarò qui ancora,credo..o_O:inlove::inlove:
     
  7. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    Meraviglio è un arrivederci!!!​
     
  8. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ti capisco, eccome!
    è una tentazione che sempre più frequentemente 'prende' anche me
    è verissimo che ci si diverte sempre di meno
    ti auguro buona vita e la realizzazione di tutti i tuoi sogni [​IMG]
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao meraviglio :inlove:
    io non ti auguro di tornare, perché la tua è una meravigliosa scelta,
    spero dettata dalle cose più belle che la vita possa offrirti.
    E la vita reale ha la priorità su tutto,
    a maggior ragione su una cosa virtuale che ormai è diventato motivo di stress,
    ritmi serrati che non vanno d'accordo con la vita.
    Quindi si, ti auguro di non ricominciare, e ti invidio moltissimo :inlove:
    anche io ho iniziato ad allontanarmi da questa cosa che una volta mi distraeva dallo stress... una volta però!
    Quindi mi auguro di seguirti a ruota...
    e ti auguro però di non perdere i contatti con le persone che hai conosciuto,
    perché quella è l'unica cosa bella di quello che fu questo gioco.
    Ciao meraviglio, un abbraccio :inlove:
     
  10. malice

    malice Oracolo onnisciente

    L'ho scoperto ora che hai deciso di...mollare gli ormeggi:cry:
    Mi spiace davvero tanto "meraviglio..so vicino":sleepy:
    Ma, mai dire mai:music:, si può sempre tornare in porto:)
    Un grande abbraccio e un bacione grande:inlove:
    PS. Chi preparerà adesso le squisitezze preistoriche?>:(:oops:xD
     
    A Pettirosso, annaalbano e meraviglio piace questo elemento.
  11. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ciao FarmMaritoBello,
    mi mancherai!

    :)

    [​IMG]

    ;)




     
    A Pettirosso, meraviglio e annaalbano piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non sarà una cosa consona da dire….ma....sono stufa di perdere farmcontadini che seguo!:wuerg:-.->:(>:( E la colpa è solo della BP. Detto questo ti auguro una meravigliosa vita reale, ricca di salute, felicità e prosperità. Ma spero sempre che tu decida di passare ma non chiudere la tua fattoria….
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2020
    A annaalbano e meraviglio piace questo elemento.
  13. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera meraviglio:)
    Poiché sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine e pulito il forum procedo con la chiusura e l'archiviazione del presente thread.
    Ti giungano i nostri più sinceri auguri di una buona e serena vita, ma ti salutiamo con uno speranzoso arrivederci ;)
    Buon gioco e buonanotte a tutti.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.