Mercato agroshop e premi limitati

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 8 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio

Volevo chiedere:
    per quanto riguardo i coupon assistenti da 3 ore non compaiono ,mentre nella faq mi sembra di capire che una volta al mese dovrebbero esserci
    infatti da faq riporto :
    Ricompense Limitate: premi che si possono ottenere ogni mese, in base al numero di volte stabilite dal contatore.
    Accanto alla ricompense c'è un contatore che indica quante volte ogni mese è possibile ottenere un determinato premio (se il contatore inizialmente fosse 0/1 sarebbe possibile ottenere questa ricompensa una sola volta al mese, se fosse 0/5 sarebbe possibile ottenerla 5 volte al mese, il contatore vi permetterà di sapere quante volte sono state già prese le ricompense durante il mese in corso).
    Quindi? Anche l'evento scorso non mi compariva il coupon da tre ore. C'è qualcosa che non quadra, mi sembra.?!

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera skor61 :) ,

il premio "2 coupon assistenti da 3 ore" che si poteva ottenere 5 volte con 100 agromonete alla volta, come puoi leggere nella FAQ - Agroshop (le parole verdi sono cliccabili), non c'è più da un pò.
    Ti chiedo gentilmente un riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie per la risposta:music: si può chiudere, non ho pensato di tornare 2 anni indietro:oops: scusate,
    Buona giornata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera skor61 :) ,
    non scusarti, siamo qui apposta per aiutarvi in casi di dubbio e non preoccuparti i viaggi nel tempo mi sono sempre piaciuti.;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.