Mercato, casse, tasto invio.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 17 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, mi chiedevo se fosse possibile per i tecnici migliorare alcune cose che io ritengo utili.
    Il tasto invio - enter della tastiera non funziona più, mentre con flash io lo usavo spesso perchè velocizzava molto il mercato, il cestino rosso, l'apertura casse, ad es. Si può ripristinare il suo funzionamento?
    Mercato e casse: implementare come dicevo il tasto invio, e fare in modo che l'elenco dei prodotti del mercato o le casse, non torni ogni volta all'inizio. Ricominciare a scorrere l'elenco, con la lentezza di unity, è estenuante il doppio.
    Moderatori, potete riferire?
    Grazie ciao.

Gnaro ID: 36185244

edit: potrei aver sbagliato sessione :) e saran già stati segnalati :) ma repetita... :)

Ultima modifica: 17 gennaio 2021
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera riccio,

sia il problema del tasto invio, sia il problema relativo alle casse sono già all'attenzione dei tecnici. Grazie comunque per la tua segnalazione.

Ti auguro una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Ottimo, grazie e ciao :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera riccio,

grazie a te.

Chiudo la discussione, augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.