Mercato del tralcio magico - item bolle di sapone

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 8 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Mi scuso per l'intromissione ma, leggendo l'elenco degli item mancanti in vendita ho notato che c'è "Bolle giganti" che sarebbe l'unico mancante sul mio tralcio dell'Asilo campestre eppure non mi appare l'evento nè sul timer e non risulta possibile acquistarlo dall'item mancante sulla nuvoletta (non c'è il segno +)...sbaglio io item/tralcio o è effettivamente un problema tecnico?
    Grazie per eventuale chiarimento ;)

Utente: gabry1961ID: 4361184

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera gabry1961:)
    ti eri accodata in un'altra discussione, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprirne una propria, per cui l'ho fatto io per te;)

Non ci risultano problemi tecnici, se non ti appare l'offerta è perché magari è posizionato da qualche parte nella tua fattoria o in inventario.

Infatti come risulta dall'annuncio (la parola verde è cliccabile)
    Per scrupolo prova quindi a cercarlo nell'inventario, in giardino o in qualche podere della fattoria
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

N.B: colgo l'occasione per chiederti di modificare per cortesia il tuo avatar poiché contiene un link esterno e non è consentito dal regolamento. Grazie

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ti ringrazio Eufrosine, in effetti l'ho trovato in giardino:D...e avatar eliminato :cry:
    Buon lavoro e buona giornata:D

Ultima modifica: 9 novembre 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno gabry1961:)
    lieta di esserti stata d'aiuto e ti ringrazio per la collaborazione;)
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te buon lavoro ed una giornata serena:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.