mercato del tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera a tutti i giocatori e moderatori
    ma nelle forniture agricole (il cesto rosso per intenderci) io non trovo neanche un item???
    dove devo guardare???Grazie per la risposta artesia

2. ramsesilgrande

ramsesilgrande Autore in erba

Ciao artesia, nell'annuncio ho letto queste 2 righe:
    Questa è una proposta individuale per ogni account a partire dal livello 30, ognuno visualizzerà i suoi item mancanti e quindi chi ha le serie di nuvolette complete non potrà usufruire di questa offerta.
    Siccome anch'io non visualizzo nulla nè nelle news nè nel timer eventi, credo che non abbiamo la possibilità di usufruire dell'offerta dato che evidentemente abbiamo già le righe del tralcio complete. Comunque credo che il mod ci potrà chiarire se ho capito bene.
    Buona serata e buon raccolto:)

ramsesilgrande

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Artesia,
    ha ragione ramsesilgrande , che ringrazio per l'intervento chiarificatore :) .
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro e auguro ad entrambi buona continuazione :music:

4. artesia

artesia Conte del forum

ringrazio entrambi per la vostra gentile risposta.e' cosi' senza dubbio .grazie potete chiudere artesia

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia,
    ti ringrazio per essere passata a confermare, chiudo il thread come richiesto e ti auguro buon gioco:music:.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.