Mercato della frutta

Discussione in "Archivio help" iniziata da ☼βυĜş☼βυŋŊy☼™, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera. Ho cercato risposta nella Faq dell'evento "Mercato della frutta" ma non ho trovato nulla. Ho visto che i premi speciali richiedono circa 800 o 1200 agromonete. Ma il completamento di ogni consegna ne da solo 8. Non c'è un modo veloce per consegnare la merce? Perché mi fa inserire solo la quantità necessaria per concludere la quest. Per arrivare a 800 dovrei farlo 100 volte :( ci metto una vita. Ci sono altri metodi? Perché ho 230mila noci macadamia, ne vorrei vendere 5 mila alla volta ma non posso :cry:

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera ☼βυĜş☼βυŋŊy☼™ :)

mi dispiace ma non c'è altro sistema; il maggior numero di agromonete che puoi ottenere da ogni singola consegna è 8 ed è nel banco della frutta di destra, quello con la scritta "Fornitura grande".
    Pertanto se tu desideri prendere i premi speciali da 800 agromonete devi per forza fare 100 consegne: ti ricordo però che il controvalore da consegnare aumenterà ogni volta di 5.600.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure.

Inoltre ti chiedo cortesemente di modificare l'avatar in quanto l'immagine che usi è coperta da copyright e di modificare la tua firma in quanto vi è un link esterno.

In attesa di una tuo riscontro di lettura ti auguro buona serata.

edit: aggiunta informazione

Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2017
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve, mi scuso se mi intrometto..
    sicuramente avatar è coperto da copyright, ma nella firma il suo link non è esterno, è quello che dà la bp stessa nella foto della fattoria.

4. Grazie mille pe ril chiarimento. Per l'avatar lo cambierò, ma la firma, come citava Silvia, è un link fornitomi dalla BP proprio per le firme.
    é stata una sua svista, oppure devo cambiarlo ?nel caso, invece del link, posso mettere direttamente la foto sotto come firma, corretto?

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

sono contento di esserti stato utile.

Per quanto riguarda la tua firma mi dispiace confermarti che devi modificarla, essendo un link esterno al forum e non un'immagine visibile, potrebbe essere potenzialmente dannoso. In pratica puoi inserire solo link di questo forum.

Si, se lo desideri, in alternativa, puoi inserire direttamente l'immagine della tua fattoria, facendo attenzione che non superi la dimensione massima di 500x200; ti lascio il link Guida all'inserimento delle immagini (le parole verdi sono cliccabili).;)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buona serata.

6. Provvedo immediamento. Grazie dell'ulteriore chiarimento.
    :p

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

grazie a te per essere passato a darmi conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.