mercato della frutta

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, Jun 8, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

scusate la banalita' della mia domanda
    se;
    1- una agromoneta si ottiene con 20000 controvalore
    2- tre agromonete si ottengono con 72000 controvalore
    3- otto agromonete si ottengono con 224000 controvalore
    mi chiedo quale sia la convenienza di giocare con il banco fornitura media e grande 2-3,o qualcosa mi e' sfuggito???
    grazie per il chiarimento artesia

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao artesia,
    ad ogni tiro la quantità di controvalore aumenta, nella FAQ non è stato messo di quanto.
    quindi, se ho capito bene, per le prime consegne è vantaggioso il banchetto 1.
    poi, man mano che si consegna, è meglio spostarsi sul banchetto 2 o sul 3 o magari tornare sull'1.

c'è stato un evento simile a questo e uno dei giocatori aveva preparato uno schemino bellissimo per capire come muoversi.

vediamo cosa ti rispondono i mod ma penso che funzioni così
    buon gioco
    Kotoko

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    Esattamente.. ma non c'è scritto di quanto.. tutta una sorpresa ormai.. xD
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-mercato-della-frutta.32932/

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:),

concordo con quanto correttamente riportato da kotokoFC che ringrazio per l'aiuto e ringrazio altresì silvia8869 per aver postato anche il link dell'evento che contiene tutte le informazioni in nostro possesso;)
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro per procedere alla chiusura della discussione e auguro a tutti gli intervenuti buon evento:music:

5. artesia

artesia Conte del forum

ringrazio eufrosine silvia e kotoko per la loro collaborazione.vedremo cosa succede durante lo svolgimento dell'evento.potete chiudere grazie ancora artesia

silvia8869 likes this.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera artesia:)
    grazie a te per avermi dato conferma di lettura, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione;)

Thread Status:
Not open for further replies.