Mercato della frutta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiarafarmer, il 19 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Ho appena raccolto alberi in radura e alla Cascata di Cristallo ma non mi è uscito nemmeno un frutto delle meraviglie
     
  2. fenista

    fenista Maestro del forum

    Ciao, di frutti delle meraviglie ne escono davvero pochini, io su 426 alberi tropicali (376 goji e 50 pitomba) ho ottenuto solo 47 frutti delle meraviglie -.-

    Comunque questo tipo di drop non appare nella colonnina che si alza a destra quando raccogliamo gli attrezzi, ma solo nella cornice del registro, come qui

    [​IMG]

    e inoltre in fienile non si trova alla categoria "Altro" come di solito, ma bensì tra i frutti arborei, sia di farm che tropicali

    [​IMG]
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    io solo 9, anche se ho diversi alberi nei vari campi. Continuo a pensare che dovrebbe aumentare la ricompensa con le richieste, per cui mi fermerò presto o procederò solo con i drop
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2018
  4. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Forse la miglior strategia sarebbe quella di ignorare completamente l'evento!!
     
    A FilomenaT, silvia8869 e .luci68. piace questo elemento.
  5. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie, ora vedrò se ne ho. Comunque condivido l'idea di ignorare l'evento.
     
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ho quasi 1000 monete , isola di cristallo completamente sbloccata
    altre cose da comprare allo shop non ne vedo
    inoltre ormai le monete sono un classico tra le ricompense in tutti gli eventi e con le casse ottenute dai tralci ho un rifornimento continuo
    pure io salto anche se avrei frutti per prendere molte monete che non saprei come utilizzare
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    l'evento Il mercato della frutta è giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.