mercato e altro

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 27 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

buondì,sono qui anche io per le difficoltà nel gioco. Non riesco a vendere al mercato alcun prodotto senza doverlo regalare nonostante abbia tutti i livelli presi con le rune dell'albero, altro problema ,l'apertura delle casse che si blocca 3 o 4 volte con relativi login, ancora, l'autonomia in sè del gioco è di circa 15 minuti senza vedere i girasoli, insomma un continuo caricamento .Mi sono stufata,gioco sia col broswer che con il client,non cambia mica nulla, risolverete? buona giornata.

-*grazia*-ID: 19345148

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno -*grazia*-:)

I problemi che riscontri sono tutti segnalati.
    Hai provato a disattivare le animazioni e ad impostare una risoluzione grafica più bassa nelle impostazioni di gioco?
    Per il Client potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo.

Se la tua, però, è una mera critica la sezione più adatta è Lodi e critiche dove c'è già un thread relativo all'argomento.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, buona giornata.:)

3. -*grazia*-

non era solo una critica,mi manca da fare la risoluzione grafica,resterò in attesa anche io,grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio -*grazia*-:)

nel frattempo i tecnici hanno provveduto a fare una pulizia approfondita del tuo account.
    In scambio esperienze c'è questo Th dove puoi trovare delle soluzioni provvisorie per alcuni problemi.
    Sperando che la situazione di gioco migliori ti auguro buona serata.:)

5. -*grazia*-

ok,leggerò,grazie.

6. ~Nicla~

Grazie a te -*grazia*- per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.