Mercato e Stalla d'allevamento

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da alFaris, il 27 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Uniformare la disposizione?

Sondaggio terminato il 11 gennaio 2021.
  1. Sì, sarebbe meglio.

    92,3%
  2. No, va bene così.

    7,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    Salve colleghi,

    ho notato che gli animali al mercato sono disposti in maniera opposta rispetto alle stalle d'allevamento. Mi spiego con due immagini:
    • al mercato, gli animali allevati (per esempio, i coniglî) compaiono nell'ordine dall'alto in basso, da sinistra a destra:
    [​IMG]
    • nella stalla d'allevamento, essi compaiono nell'ordine al contrario, cioè prima da sinistra a destra e poi dall'alto in basso:
    [​IMG]
    Non sarebbe il caso d'uniformare la disposizione? :) Certo, si può giocare lo stesso; ma dal momento che i tooltip sono scomparsi, magari così è più facile comprare e allevare l'animale giusto, ed evitare errori.

    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera alFaris:)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:oops:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.