mercato evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da velieeo85, il 14 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. velieeo85

    velieeo85 Esperto Junior

    buongiorno contadini chiedevo se qualcuno finito l'evento potesse mettere i semi che gli avanzano al mercato a me personalmente mancano dei semi della rosa della valle (essendoci questa opportunità perchè non sfruttarla) grazie a tutti
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Infatti, conviene venderli al mercato (secondo me)
     
  3. saphira50

    saphira50 Titolare

    si grazie se potete mettete i semi rimasti sul mercato cosi forse qualcuno può finire l'evento
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    io ho comprato oltre la metà dei semi al mercato.
    bisogna starci dietro perchè le offerte spariscono alla velocità della luce.
    ma ce ne sono.
    tieni presente che a ieri sera con i miei semi avevo preso solo il primo tralcio (consegna 50) e avevo già comprato quasi 1000 semi
     
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera velieeo85 :) ,

    essendo l'evento Il mistero delle erbe giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.