mercato lato domanda allevati

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ASTRONACH, il 4 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete sia aggiunta al mercato una sezione in cui si possa offrire nichelini per animali allevati?

Sondaggio terminato il 18 maggio 2017.
  1. Si, mi piace

    47 voto/i
    92,2%
  2. No, non serve

    4 voto/i
    7,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    proporrei di aggiungere al normale mercato del lato offerta,
    anche una sezione lato domanda solo per gli allevati con tassa pagata solo a transazione avvenuta
    magari anche con solo 1-2 inserzioni complessive in tutta la sezione del mercato (quindi una sezione molto snella)


    esempio:

    antefatto: voglio una gallina d'oro;
    quindi vado in questa nuova sezione del mercato,
    offro una certa quantità di nichelini, ipotizziamo 20.000.000 per una gallina d'oro.

    aspetto che qualcuno con la gallina d'oro la guardi e decida se consegnarmela per i 20.000.000 o no.

    1° Epilogo:
    il fatto avviene, io ricevo la gallina d'oro e l'altro si prende i 20.000.000 - la solita tassa.

    2° Epilogo:
    il fatto non avviene e io mi riprendo i miei nichelini per intero.


    ♦vantaggi
    -si facilita la compravendita degli allevati
    -la tassa viene pagata una sola volta, a differenza della vecchia sezione dove ogni volta in cui si inserisce un allevato e non viene venduto la tassa va persa

    ♦svantaggi
    -nel gioco circolerebbero piu nichelini, visto che parte non verrebero piu divorati dalla tassa
     
    A Manueluzzo e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera ASTRONACH :)
    ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua idea;)
    Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :sleepy:

    Grazie comunque per il tuo impegno e buon gioco:music:
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.