Mercato, questo sconosciuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattoriaface, il 6 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattoriaface

fattoriaface Pivello del forum

Buonasera, sono una pivella, mi trovo al quarto livello e mi domando: come funziona il mercato? perchè mi dice offri ed invece compri??????????????? non sono ancora abilitata a vendere? se è così a quale livello potrò rientrare finalmente di tutti i soldini spesi?? ringrazio tutti anticipatamente! ;)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il mercato funziona in modo molto semplice: cliccando su "Offri prodotti" puoi vendere i prodotti presenti nel tuo fienile; il "Riepilogo prodotti" invece serve a comprare quello di cui hai bisogno.:)
    Ti consiglio, prima di vendere, di guardare nel "Riepilogo prodotti" il prezzo più basso e di rivenderlo ad un prezzo ancora inferiore in modo che gli altri utenti siano più spinti a comprare la tua offerta.;)
    Buona serata.:p

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao fattoriaface, la risposta che ti ha dato .-Enrico2002-. che ringrazio per l'aiuto è esatta. Entrando nel mercato e cliccando sulla voce Riepilogo prodotti, puoi acquistare ciò che ti serve, cliccando sulla voce Offri prodotti, puoi vendere ciò che hai in fienile. In Banco del mercato trovi il riepilogo delle tue offerte. Ti ricordo che sulle vendite viene trattenuto il 10% di commissione e se non si hanno i nichelini a sufficienza, non si riesce ad inserire l'offerta!
    Resto in attesa di sapere se hai altri dubbi, nel caso chiedi ancora, o se posso procedere alla chiusura del thred.
    Auguro a entrambi buona serata e buon gioco.

A .luci68. e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio fattoriaface,
    :)Al fine di mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall'ultimo intervento, senza nessuna replica,
    procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordando che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.

;)Buon proseguimento e buon gioco.
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.