Mercato: Scrittura

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buon lunedi a tutti.
    Vorrei segnalare un piccolo problema che si verifica al mercato e precisamente nel reparto artigianato sui prodotti Scrittura che sono due. Ogni volta questi cambiano posto e cerco di spiegarmi meglio..
    Se si clicca su scrittura che da il bonus di 40 pe da alchimista, facendo il riepilogo, nello stesso spazio dove prima ci stava la scrittura dei 40 pe si trova l'altra scrittura che da un bonus di 100 pe da alchimista.
    Spero di essere stata sufficientemente chiara :oops:
    id: 49293705

A momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

A .loredana60. piace questo elemento.
  3. .loredana60.

Ops... mi era sfuggito.. Grazie Momimelli :)

Ps_ sono andata a leggere ma il problema che segnalo io è diverso! Se vai a controllare i prezzi di uno di questi due prodotti e dopo fai il riepilogo questi cambiano di posto.. Dove prima ci stava la scrittuta da 40 pe dopo il riepilogo nello stesso spazio ci si trova quello da 100 pe.. e all'inizio credevo di avere le traveggole dato che uno al mio mercato sta sui 3.000 nich.. mentre l'altro sta sui 9000..

Ultima modifica: 22 febbraio 2016
    A silvia8869 e momimelli piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ad entrambe :)

entrambe le segnalazioni sono state aperte. Sia la richiesta per chiedere il cambio di uno dei due nomi essendo identici, sia quanto detto da .loredana60. che cliccando su una delle due Scritture e poi tornando nel riepilogo questi due prodotti si scambiano di posto.

Rimaniamo in attesa di una loro risposta.

Nel frattempo auguro ad entrambe una buona giornata :)

5. .loredana60.

Grazie Crazy..E dato che il problema è al vaglio dei tecnici non ci resta che aspettare. quindi suppongo che si possa chiudere..
    Ps: Complimenti per la promozione :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao .loredana60. :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe una buona serata :)

Ps. Grazie per i complimenti :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.