mercato sempre in "carica"

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 9 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

Buongiorno e buona domenica, è qualche gg. che riscontro un problema al mercato e cioè dopo pochi clik viene fuori il fiore di caricamento e sono costretta a riloggarmi tutte le volte,per cui ciò accade anche più volte al giorno.Ho fatto le pulizie di rito ma nn servono,spero darete un occhiata.grazie
    -*grazia*-ID: 19345148

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -*grazia*-:)

Dal controllo effettuato non risultano esserci anomalie, prova per cortesia a rifare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser ;)

Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

3. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

Grazie,riproverò anche perchè ho notato che il caricamento ora è anche nei campi! se nn risolvo mi farò risentire,ciao e buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -*grazia*- :)

Chiudo il thread ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.