Mercato tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 9 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Scorrendo il mio tralcio magico noto che gli unici item che posso comperare sono quelli relativi al tralcio Notte di plenilunio2. (Me ne mancano parecchi in realtà', ma evidentemente sono troppo recenti) La mia domanda e': siccome sono certo di avere vinto questo tralcio completando una quest piuttosto recente , diciamo nell'ultimo anno, come mai risulta un premio senza item? Qualcuno ricorda a quando risale la quest Notte di plenilunio2? Grazie a chi saprà' aiutarmi a soddisfare questa curiosità', e grazie al lavoro impagabile degli admin che ringrazio in anticipo.
    Utente: dagger68ID: 21056149

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A dagger68 piace questo elemento.
  3. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio dagger68
    ringrazio lolynomade per l'aiuto corretto, gli item del tralcio a cui ti riferisci sono acquistabili al Jack shop, in cambio di prodotti della luna piena, solo durante l'evento.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A dagger68 piace questo elemento.
  4. dagger68

dagger68 Autore frequente

Grazie mille per l'aiuto. Letto :) Grazie.

5. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per essere tornato a darmi conferma di lettura, chiudo il thread e vi auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.