Bug mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da remo1974, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. remo1974

    remo1974 Pivello del forum

    sono andato al mercato x vendere del concime ma non ci riesco .mi dice :puoi inserire al massimo 10 offerte x categoria . io ne ho offerto 1 ma niente da fare .chiedo aiuto e ringrazio anticipatamente . ID 7801862
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio remo1974 :)



    ti chiedo cortesemente di provare ad effettuare tutte le pulizie così come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia e poi riprovare a rimettere in vendita il tuo concime. Come dice il messaggio al massimo 10 offerte per categoria.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. remo1974

    remo1974 Pivello del forum

    ho provato ma è tutto come prima, chiedo ancora aiuto grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera remo1974 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account, più precisamente nel tuo mercato.


    Se clicchi su produzioni e poi su Banco nel Mercato vedrai che ci sono presenti già 10 tue offerte di concime che sono in attesa di essere vendute ed è proprio per questo che il sistema non ti permette di inserirne altre. ;)


    Nel momento in cui una o più di queste tue offerte verranno vendute potrai nuovamente metterne in offerta altre, fino a raggiungere un massimo di 10 offerte.


    Sperando di essermi spiegata rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. remo1974

    remo1974 Pivello del forum

    ok... se risolto il problema .(scusa il ritardo) buona serata .ciao
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno remo1974 :)


    procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.