mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da giotto, il 20 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giotto

    giotto Autore in erba

    ciao, vorrei sapere a che mercato appartengo, un vicino mi aveva detto di entrare al mercato, clicc. su foglie d'oro e cercare Swiss Farmenx, da li avrei saputo a che mercato appartengo, ma non riesco a trovarlo, forse è perchè sono solo a liv. 26 ? grazie a chi mi risponderà, buon gioco a tutti
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ho provato a controllare nel mio mercato. Cerca le offerte tra le foglie d'oro di 88,88 nichelini di Priemelchen, la quantità è il numero del tuo mercato ciao :)
     
    A giada72 piace questo elemento.
  3. giotto

    giotto Autore in erba

    ciao, ho controllato, ma non c'è nessun Priemelchen. comunque grazie
     
    A giada72 piace questo elemento.
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Le foglie d'oro vendute a 88,88 nichelini in che quantità vengono vendute nel tuo mercato? A me ne vendono 32 e quello è il numero del mio mercato ciao
     
    A giada72 piace questo elemento.
  5. giotto

    giotto Autore in erba

    vengono vendute tutte a 10 unità,,, allora il mio mercato è il nm.10 ?
     
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Esattamente :)
     
    A giada72 piace questo elemento.
  7. giotto

    giotto Autore in erba

    1000 grazie,,,, buona giornata,, gentilissimo/a
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio giotto :)
    ringrazio lolynomade per averti dato la risposta che cercavi ;)

    e procedo con la chiusura del thread per dubbio risolto, anche se questo thread sarebbe stato

    più adatto alla sezione Scambio di Esperienze, in quanto riporta informazioni basate sulle esperienze

    degli utenti e non ha riscontro nei Comunicati Ufficiali, la prossima volta scegli con più attenzione
    la sezione in cui postare, magari aiutandoti con le guide di sezione o con la Guida al Forum;)
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.