Mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 1 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Tempo fa avevo aperto un thread per segnalare che al mercato non veniva più indicato la quantità in inventario, solo se c'è una quantità sufficiente per vendere. Senza questa indicazione si rischia di andare a -0- nel fienile. Mi avevano risposto che sarebbe stato sistemato, ma mi sembra che sia passato almeno 1 mese, e la situazione è invariata. Il thread è stato chiuso e la data esatta non la conosco più. Verrà sistemato a breve? Grazie. rms45 ID: 40165429

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno rms45 :)

Al mercato, quando stai per mettere un'offerta, viene visualizzato anche il totale che hai nel fienile ;) come puoi vedere nell'immagine sottostante

Screenshot_25.png

Se invece ti riferisci alla sala commissioni, basta passare il mouse sul prodotto richiesto e ti appare la finestra informativa

Screenshot_27.png

Spero di esserti stata di aiuto ;) attendo una tua risposta e buona giornata a tutti :p

3. rms45

rms45 Gigante del forum

E' sempre stato come dici tu, ma è più di un mese che quando passo il mouse sul prodotto mi dice cos'è ma non mi dice la quantità nel fienile. Avevo subito comunicato alle domande tecniche questo problema e mi avevano risposto che erano al corrente e che i tecnici avrebbero risolto il problema. Ho provato anche oggi, e ho fatto le pulizie dei cookies, ma il problema c'è sempre.
    Comunque rispondendoti mi sono accorta che avevo inviato il 1° messaggio alle domande tecniche, e quindi ho appena inviato a loro il mio messaggio di ieri. Non avrei dovuto inviarlo alle Domande Generali.
    Grazie si può chiudere il thread. rms45

Ultima modifica: 3 dicembre 2015
  4. -*Anjo*-

Come riportato nell'Annuncio Bug fissati e miglioramenti (post 49 del 5/11/2015)

Quelle immagini che ti ho postato, infatti, sono state fatte nel giorno in cui ti ho risposto ;)

Prova a cambiare browser e fammi sapere se hai risolto :p

Buon raccolto :)

5. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho fatto come hai suggerito tu. Ho provato da Google e da Internet Explorer, ma io le quantità in fienile non le vedo. Le pulizie le ho fatte. Fammi sapere. Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429
    P.S. Ho anche provato a collegarmi con farmerama.com oltre a farmerama.it, ma con stesso risultato.

6. -*Anjo*-

Potresti per cortesia fornirci uno screenshot in modo che io possa vedere ciò che vedi tu? Ti posto la Guida allo screenshot nel caso tu non sia pratico in queste cose.

Attendo una tua risposta,buon raccolto ;)

7. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho salvato la copia fatta con paint sul mio desktop, e da internet Explorer ho provato a fare copia incolla, ma non succede niente. Ho capito male le istruzioni? Altrimenti domani provo con URL, anche se mi sembra complicato. Grazie. rms45

8. -*Anjo*-

Una volta fatto lo screenshot per postarlo sul nostro forum devi ricavare l'URL caricando l'immagine su un sito hosting ;) tutte le istruzioni le trovi nella Guida all'inserimento delle immagini

Attendo risposta e buona domenica:p

9. rms45

rms45 Gigante del forum

10. -*Anjo*-

Buona sera rms45 :)

Ti ringrazio per avermi fornito uno screenshot, da quel che vedo però non posso aiutarti più e pertanto ti consiglio di postare in Domande Tecniche (dove potranno fare un controllo direttamente sul tuo account),ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Buon raccolto :)

11. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho postato il problema e lo screenshot nelle Domande Tecniche come da tue istruzioni. Grazie per il tuo aiuto. Buona Domenica rms45

12. -*Anjo*-

Grazie a te per avermi dato conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.