mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Frangros, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frangros

Frangros Autore in erba

al mercato i prodotti agricoli, gli animali, le produzioni, insomma tutto è mischiato....è voluto, è un bug o capita solo a me?
    ID 27557736

ringrazio anticipatamente per la risposta

2. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Ciao Frangors il mio è normale come sempre... prova a riloggare..

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Frangros :)

Potresti spiegare meglio il tuo problema magari postando uno screenshot in modo che io possa vedere ciò che vedi tu? Ti posto la Guida allo screenshot nel caso tu non sia pratico in queste cose.

Ringrazio Caramella per il suo intervento ed attendo una tua cortese risposta, buon raccolto ;)

4. Frangros

Frangros Autore in erba

proprio non me la cavo con lo screenshot...mi spiego meglio se prima aprendo il mercato mi apparivano : INSALATA poi CAROTE poi FIENO..... nello stesso ordine in cui le vai a comprare allo SHOP....ora appaiono DATTERI, PISTACCHI INSALATA PORRI...ecc insomma è tutto mischiato senza logica nè di prezzo nè di coltivazioni isola piuttosto che giardini..... questo accade per ogni settore, animali, produzioni........

ID 27557736

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Frangros :)

Sia al mercato che alle forniture agricole è possibili scegliere l'ordine di visualizzazione, prova a controllare in che ordine è stato messo il tuo mercato, ti posto anche la FAQ Mercato (le parole verdi sono cliccabili) magari ti può essere d'aiuto ;)

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

6. Frangros

Frangros Autore in erba

fatto...risolto ! grazie per le spiegazioni e felice pomeriggio a tutti

7. -*Anjo*-

Buona sera Frangros :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.