mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da fullyna, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fullyna

fullyna Barone del forum

buonasera a tutti!!!ci sto cercando da ieri ma a me gli alberelli nuovi ci mancano al mercato...nn mi appaiono proprio:(.vorrei sapere se e una problema del mio pc o nn se potranno mai comprare o vendere? grazie mille!!! ID fullyna50578632

2. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    se ti riferisci agli alberelli misteriosi,puoi farlo in due modi:
    1)basta cliccare a sx dello schermo su evento timer e ti compare l'icona relativa,(è la via più veloce)
    2) invece se clicchi in basso a sx icona cestino poi sul vaso fiore poi su alberi li troverai gli alberi misteriosi.
    Al mercato come dici trovi solo prodotti degli alberi che gli utenti e quindi anche tu puoi comprare o vendere.
    Per quanto riguarda la vendita dei tuoi alberi lo potrai fare all'evento dedicato G&T
    Spero di averti aiutata, e di aver capito bene la tua domanda, altrimenti aspetta la risposta di un moderatore, buona domenica:)

3. fullyna

fullyna Barone del forum

buongiorno si mi riferisco al mercato dove trovi tutti alberi,animali,produzioni.....dove se compra e si vende!!!!pero li 2 alberelli -sanguinella e wampee nn ci sono...nn li vedo proprio!!!! grazie .selly11

4. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

questo da comunicato ufficiale
    "Buonasera Agricoltori :)
    la Sede ci comunica che al momento i frutti dei nuovi alberi inseriti con l'edizione in corso del Vasetto e sacco misteriosi non sono commercializzabili al mercato.
    Questo problema però non verrà risolto prima di lunedì.
    Non appena avremo nuove informazioni saranno prontamente comunicate."

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno fullyna,:)
    ringrazio fratta56, che ti ha dato la risposta corretta, probabilmente .selly11., non aveva ben compreso la domanda, vi chiedo la cortesia di rispondere solo se siete certi della risposta. ;)

Come da Comunicato
    Frutti dei nuovi alberi non commercializzabili al mercato

per adesso i frutti dei nuovi alberi non si trovano ancora al mercato.:p
    :)Se non hai altre domande in merito, procedo alla chiusura del thread, resto in attesa di un tuo riscontro.

Felice domenica a tutti!:inlove:

6. fullyna

fullyna Barone del forum

grazie milleeee a tutti:p ho capito!!!se puo chiudere:p:p:p

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te fullyna per la conferma di lettura;)
    Chiudo il thread, buon proseguimento e buon gioco a tutti. :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.