mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da helja35, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. helja35

helja35 Autore in erba

il mio mercato è ridotto manca il caffe citronella ecc... pur avendone prodotto tanto. Sono id 10970622 gradirei una visita grazie!

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buongiorno helja35,

ti consiglio di effettuare la pulizia di Cache, Cookie e Cronologia del flashplayer (le parole in verde si possono cliccare e ti reindirizzano alla pagina indicata).

Aspetto una tua risposta per sapere se hai risolto il problema.

Nell'attesa, ti auguro un buon gioco!

3. helja35

helja35 Autore in erba

non riesco a sistemare il mercato credo di dover smettere di giocare

4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buon pomeriggio helja35:),

se dopo aver effettuato le pulizie di rito riscontri ancora problemi nella visualizzazione dei semi al mercato, allora ti consiglio di aprire un nuovo thread in Domande tecniche per segnalarlo.

Aspetto una tua risposta, nel caso scriverai in domande tecniche ti prego di comunicarmelo in modo da procedere alla chiusura di questo thread.

Buon gioco!!

5. serenella1994horse

serenella1994horse Apprendista

non credo si sia più connessa/o

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.