mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da torellina69, il 5 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. torellina69

torellina69 Apprendista

ciao ma come faccio ha sapere se la mia merce e stata comprata al mercato, perche ho venduto i frutti sangue di drago ma il corrispettivo in soldi non lho avuto e nella lista del mercato i miei non ci sono piu....

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    quando sei al mercato clicca su "banco nel mercato" (ovviamente scegliendo prima le opzioni prodotti agricoli, animali, animali allevati, etc etc).
    così puoi vedere le tue offerte.
    se non hai più le tue offerte in vendita, ma non vedi ancora i nichelini, prova ad aggiornare la farm, a volte non aggiornando non vedi automaticamente i nichelini che aumentano.

3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio torellina69
    per prima cosa ringrazio silvia8869 per l'intervento ;)

Hai provato a fare come ti ha suggerito?

Se così hai risolto attendo una tua conferma per procedere alla chiusura del thread, in caso contrario rimango a disposizione.
    Buon proseguimento :music:

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera torellina69
    sono trascorsi molti giorni senza una tua conferma di lettura, quindi si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.
    Per mantenere ordinato il forum chiudo ed ed archivio il thread.
    Buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.