mercato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da manzo6, il 10 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manzo6

    manzo6 Pivello del forum

    Salve, sapete dirmi perché altri giocatori possono chiedere cifre molto più alte per il loro concime al mercato e io non posso superare una determinata soglia. Da cosa dipende e come si alza la soglia massima di nichelini da poter richiedere?
    Grazie infinite per la risposta!
     
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    c'è una runa sull'albero della radura (mago del mercato) che aumenta la % di rialzo del prezzo dal 50% al 75% del prezzo base.
     
  3. manzo6

    manzo6 Pivello del forum

    grazie, l'ho già acquistata …ma ci deve essere qualcos'altro … ad esempio in questo momento gli altri mettono in vendita il concime a 500 nichelini io non posso oltre 164! che rabbia :cry::p
     
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    non è che sono vecchie offerte??...
    io anche ho venduto tre/quattro carichi a quasi 800 nik xDxDxD

    ma erano offerte piazzate alla fine dall'evento scorso, quando il prezzo base era molto alto.

    questo, o i premium... ma francamente non ricordo se i premium abbiano una % di vendita più alta o se è la stessa...
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. manzo6

    manzo6 Pivello del forum

    …a ecco…forse i premium possono piazzare a miglior prezzo, bhè potrebbe starci come risposta, altrimenti non saprei proprio. Comunque grazie mille per avermi risposto.
    Buon gioco!
     
  6. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Fai attenzione! Quando al mercato il concime è a quota zero tu non puoi vendere che con il prezzo base che ti da la barra. Aspetta che qualche giocatore premium offra a prezzo alto la sua merce e solo allora troverai nella barra il prezzo che vuoi applicare ma uguale o inferiore al prezzo gel concime già definito
     
  7. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao :)
    i Premium possono solo mettere più offerte (20 al massimo contro le 10 dei non premium), solo questa è la differenza, al mercato, rispetto agli altri giocatori.
    Il motivo per cui ora non ti è possibile inserire offerte a prezzo maggiore di quelle che sono presenti è questo:

    Essendo un mercato dinamico, i prezzi si alzano e si abbassano a seconda della domanda e dell'offerta e siccome non sono passati 7 giorni dalla fine dell'altro evento (in cui c'era stata una richiesta altissima di concime in quanto le sementi evento avevano una maturazione di 8 ore), le offerte a prezzo così maggiorato sono quelle che i giocatori hanno messo quando la richiesta era al massimo e l'offerta scarsa.
    Poi quel prezzo è sceso (perché le offerte erano sempre di più e c'era la corsa al ribasso pur di vendere), di conseguenza si è abbassato sia il prezzo medio che quello massimo, ma le offerte invendute sono rimaste e per questo le trovi ancora.

    Saluti a tutti :)
     
    A eleonora250783 e obics piace questo elemento.
  8. manzo6

    manzo6 Pivello del forum

    ahh ecco! …Ok grazie mille! …Grazie a tutti ;);)
     
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.