Mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da eli61mito, il 18 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Vorrei chiedere come funziona il meccanismo delle offerte delle stesso prezzo, cioè se metto prima io un'offerta, e poi la mette qualcun altro di pari importo, sul mercato ci sarà prima la mia o la sua. Ho notato che si cambia di continuo l'ordine, e sarebbe più giusto se prima ci fosse la mia. Spero si capisca
    SalutixD

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera eli61mito

le offerte al mercato, con identico prezzo, saranno visualizzate in ordine di orario.
    quindi iniziano sempre da chi ha inserito prima le offerte.

Rimango in attesa di una tua conferma.

edit: errore di battitura

Ultima modifica di moderatore: 18 giugno 2016
  3. eli61mito

Quindi ci dovrebbe essere prima la mia o quella di qualcun altro? Scusa ma non ho capito. In questo momento, facendo un esempio, la mia offerta è preceduta da due offerte di pari importo, ma sono stato io il primo a metterla sul mercato a quel prezzo.

4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio
    ti chiedo cortesemente di scrivere al support, qualora risuccedesse, allegando anche uno screen, ma che non sia retroattivo,
    in modo che, nel caso, i tecnichi possano effettuare un controllo.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

5. eli61mito

Ok lo farò
    Puoi chiudere

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te :)
    quello che ti chiedo però è, se succedesse, di fare subito lo screen e mandarlo immediatamente al support, in modo da poter controllare con tempi quasi immediati.
    Chiudo il thread come da tua conferma.
    Buona notte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.