Mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnaolga, il 25 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Salve a tutti
    Qualcuno mi sa spiegare come mai il mercato è al contrario?
    Mi spiego, le offerte con i prezzi più bassi son sempre stati i primi in ordine di offerta appunto, ora le offerte con i prezzi più alti sono in testa mentre i bassi sono in coda!
    E' una nuova regola, mi son persa qualche spiegazione?
    Tanti contadini che non sanno o magari di fretta, non vanno a guardare dietro pensando che quelli in testa siano i più bassi, creando un danno a loro stessi e a chi vende!
    Grazie anticipatamente a chi è più informato di me.

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao, devi aver involontariamente cliccato sulla linguetta accanto al prezzo unitario.:eek:
    Ti lascio l'immagine:;)

Buona serata.:p

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Enrico, non finirò di ringraziarti, ma che sbadata che sono, anzi, veramente non lo sapevo proprio:cry: dal tempo che gioco...mi vergogno! Sai non ci capivo più nulla, e ho pure comprato al prezzo più alto credo!!!
    Grazie mille, sei gentilissimo (con le nonne ci vuol pazienza;))
    Buon proseguimento.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera nonnaolga,
    quando sei al mercato e scegli un prodotto in alto trovi tre freccette

cliccando la prima, quella verde, ti mette in ordine per unità, la seconda, quella gialla, per prezzo unitario, l'ultima verde per prezzo totale. Come anticipato da .-Enrico2002-. che ha intuito cosa fosse successo, sicuramente hai cliccato sulla freccia gialla.
    Visto che sei già intervenuta per ringraziare chiudo il thread per dubbio risolto, buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.