Mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 16 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Buongiorno!! Perchè l'ordine dei prodotti al mercato cambia continuamente? L'ho notato soprattutto sulle categorie degli animali, del mangime e delle produzioni. C'è una logica?
    Io non mi ritrovo più!! :sleepy:

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera FilomenaT :)

la risposta alla tua domanda è data dal fatto che vengono introdotte le novità (nuovi animali base o allevati, nuove produzioni, nuovi alberi, nuove sementi); una volta inserite, di fatto spostano parte dei prodotti di quella categoria e precisamente tutti quelli seguenti, purtroppo è inevitabile.
    Lo stesso passaggio di livello in farm o l'utilizzo delle banane nel tempio di bahamarama, sbloccano nuove sementi e nuovi alberi, che hanno lo stesso effetto.

Un consiglio che mi sento di darti è di usare la funzione "cerca" in alto a destra dove c'è la lente e digitare le parole del prodotto che cerchi.
    Un altro aiuto potresti trovarlo cambiando il tipo di ordinamento, ma questo dipende da cosa cerchi.

Rimango in attesa di sapere se hai altri dubbi.;)

edit: rimosso informazione errata

Ultima modifica di moderatore: 16 febbraio 2017
  3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Buonasera, non avendo mai avuto conoscenza che al mercato si possa fare ricerca per preferiti, posso chiedere esattamente come si fa?
    Io non vedo nessun pentagono nei prodotti al mercato
    Grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bigiopaola,
    ti ringrazio per l'osservazione e ti comunico che è già stata rimossa l'informazione errata.

Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di FilomentaT.

5. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Buongiorno Viking, grazie per la risposta. Mi è chiaro che l'ordine dei prodotti al mercato cambia inevitabilmente con l'introduzione di nuovi prodotti. Quello che intendevo io è che l'ordine dei prodotti nel mio mercato cambia continuamente, se io entro, poi esco e rientro l'ordine è cambiato. Posso farlo più volte e ogni volta è così. Succede soprattutto con animali, mangimi e produzioni. Non so se succede solo a me. Non è un grosso problema, devo farci l'abitudine.
    Grazie per la risposta, puoi chiudere.
    Buona giornata

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera FilomenaT :)

ti ringrazio per essere passata a darmi conferma di lettura e ringrazio anche bigiopaola per il suo intervento.
    Procedo pertanto, come da tua richiesta, con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.