mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da bitta7, il 22 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bitta7

bitta7 Pivello del forum

salve oggi nel mercato ho notato che scarseggiavano di molto gli oggetti messi in vendita soprattutto degli animali allevati e invece un mio amico ha il mercato pieno di offerte , sapete per caso dirmi perche io ne ho cosi poche mentre lui è pieno

2. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

ciao bitta7,penso che tutto dipenda dal mercato a cui appartieni...sai che ci sono diversi mercati vero?Quindi le offerte e i prezzi cambiano anche di molto da mercato a mercato..io per esempio avevo il prezzo del letame a inizio evento a 500 e più nichelini...mio cognato "solo" a 250...io cercavo i piselli gialli che scarseggiavano,lui era a 35 offerte...alla prossima ciao bitta7

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno bitta7:)
    confermo e ringrazio #cipi68# per l'intervento, nel gioco vi sono parecchi numeri di mercato e non necessariamente si ha lo stesso del proprio vicino, ne conseguono offerte di prodotti e prezzi diversi ;)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buon gioco:music:

A #cipi68# piace questo elemento.
  4. bitta7

bitta7 Pivello del forum

Grazie della risposta a tutti e 2 , immagino che non si possa cambiare mercato , comunque buon game ad entrambi

A #cipi68# piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio bitta7:)
    grazie a te per la conferma e no, come immagini, non si può cambiare mercato, l'attribuzione avviene contestualmente all'atto dell'iscrizione al gioco.
    Chiudo la discussione, ma se avessi ulteriori dubbi di gioco, non esitare ad aprire una nuova discussione. Buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.