Mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 7 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema al mercato.Ho acquistato 76 mazzetti di bouganville, dopo aver ricaricato la pagina, altrimenti non me li accreditava (bug non ancora risolto), ho notato che mi ha scalato i nichelini ma non mi ha accreditato i mazzetti. Ne ho comprati 6 blocchi da 6 e 4 da 10, sono tornato al mercato per vedere se c'erano ancora ma non c'erano più.Quindi nichelini tolti e mazzetti niente.Potete provvedere? Grazie in anticipo.
    Bluzorro61 ID 22619930
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Bluzorro61:)

    al controllo risulta che tu abbia acquistato, nelle quantità che hai indicato, il ginkgo e non mazzetti di bouganville, che troverai nel fienile.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)
    sono passati molti giorni senza alcun riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.