merce invenduta

Discussione in "Archivio help" iniziata da danyc87, il 21 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danyc87

danyc87 Apprendista

Buongiorno, è da un paio di giorni che mi appare l'informazione della merce invenduta che ritorna nel mio fienile.
    Non so per le altre merci, ma per il concime mi sono resa conto che i conti non tornano. Potete controllare dove va a finire la mia merce invenduta?
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
    ;)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio danyc87 :)

quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario inserire i propri dati, intesi come nome utente e ID di gioco.
    Li vedo che sono presenti nella tua firma ma per poter ricevere assistenza devono essere inseriti all'interno del post.;)

Per quanto riguarda il tuo problema ti posso dire che questo bug è segnalato ed i tecnici ne sono già al corrente. Siamo in attesa di una loro risposta.

Nel frattempo posso consigliarti, nel momento in cui metti in vendita il concime, di fare un'offerta alla volta evitando così le offerte multiple. ;)

Non appena avrò notizie da parte dei tecnici tornerò a comunicartele, nel frattempo ti chiedo un pochino di pazienza e ti auguro una buona domenica.:p

3. danyc87

danyc87 Apprendista

Grazie mille per la spiegazione. Attendo news!
    Pensavo che, essendo nella firma, non fosse necessario inserire i miei dati anche nel post. Mi scuso...
    A presto:p

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te, non appena avrò notizie sarà mia premura comunicartele ;)

Buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danyc87 :)

il giorno 4 giugno è stato pubblicato questo comunicato ufficiale relativo alla questione concime che ritorna invenduto

Bug fissati e miglioramenti (post 30)

Procedo alla chiusura della seguente discussione e alla conseguente archiviazione.

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.