messaggi congiunti

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da .terry68., il 31 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti poter inviare lo stesso messaggio ai tuoi vicini in un solo click?

Sondaggio terminato il 26 ottobre 2020.
  1. SI

    97,3%
  2. NO

    2,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .terry68.

    .terry68. Apprendista

    Buongiorno a tutti. Vorrei proporre la possibilità di spedire un messaggio uguale a tutti gli amici che si hanno.
    Faccio esempio: se mi arriva un codice bonus lo voglio condividere con tutti e allora vado alla posta in città, scelgo amici e scrivo a tutti. Questo significa che devo selezionarli uno ad uno e scrivere la stessa cosa, inoltre dopo un po mi devo fermare perché appare il messaggio che ho inviato il numero massimo e di aspettare qualche minuto.
    Pertanto vorrei fare in modo che si possa inviare a tutti la stessa cosa in un solo click.
     
    Piace a Parsi2M, esperia, emmeci e ad altri 3.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno .terry68.:)

    come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    La durata del tuo sondaggio ha una durata superiore a quella prevista, per questo motivo procedo alla sua chiusura
    chiedendoti la cortesia, nel caso tu volessi riaprirlo, di specificarne la durata e che questa non superi i 15 giorni ;)
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:
     
    A esperia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.