messaggi forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Didisciro, il 24 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Didisciro

Didisciro Apprendista

Buongiorno a tutti....

io ho un problema con l'invio dei messaggi nel forum, più precisamente con reCAPTCHA.

E' possibile mai che per inviare un messaggio devo perdere dieci minuti di tempo?
    E prima seleziona i cartelli
    E poi i semafori
    E poi i pullman

tutto questo per 3-4 volte (e giuro che non sbaglio a cliccare).

Questo non invoglia a partecipare attivamente anzi....

mi potete aiutare?

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno Didisciro :)

Quello che hai riscontrato non è un problema tecnico, ma semplicemente una misura di protezione per evitare che certi programmi automatici si registrino sul forum e lo invadano con messaggi pubblicitari.

Dovrai sopportare l'inserimento del captcha solo per pochi post ancora, dopodiché il forum ti riconoscerà definitivamente come "agente umano" e allora potrai postare senza più dover riconoscere cartelli, semafori e così via :)

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre nuovamente assistenza. Buon gioco :)

3. SigData

SigData Guest

Buonasera Didisciro :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.