messaggi smarriti oppure non ricevuti.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 7 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

messaggi spediti ad una collega vengono recapitati ad un altro collega.
    grazie del

vosyro intervento. id20390103

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio frati36 :)

questo inconveniente era stato risolto giorni fa, abbiamo comunque inoltrato la tua segnalazione hai tecnici che al momento però non riscontrano questo problema.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. frati36

buon
    pomeriggio a te Anjo. purtroppo il problema lo riscontro io
    addirittura uno per me molto importante è sparito e non so dove sia terminato.
    non è un mio lavoro,ma penso che un'occhiata data veramente nel mio sito rivelerebbe che il problema fino a ieri serail problema esisteva
    grazie di risolvere questo problema,che ritengo molto importante per la PRIVACY di tutti.
    buon lavoro.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio frati36 :)

come detto la segnalazione è stata riportata, non posso fare altro mi spiace.

Fammi sapere se hai altre richieste, buon raccolto.

5. frati36

presumo che per motivo di privacy sia inammissibile che anche i vostri tecnici non possano verificare,perchè dovrebbero entrare e leggere i nostri threads.
    se cosi' fosse mi arrendo e mi auguro che questo problema abbia la priorità nella lista dei problemi che ci sono da risolvere.-puoi pertanto chiudere.
    buon lavoro.

6. -*Anjo*-

Grazie per la conferma di chiusura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.