messaggi via gufo

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 13 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

buona sera, è da stamattina che non riesco ad inviare i messaggi. In particolare volevo ringraziare una collega contadina che, generosamente, mi ha regalato un albero che inseguivo da tempo. La cosa mi dispiace parecchio.
    Tra l'altro non posso neanche inserire il mio ID. Nella cornice della farm non c'è. Pertanto forse non potete aiutarmi ma quantomeno lo segnalo.
    Grazie
    fragolina68
    ID: 11275971

Ultima modifica: 14 febbraio 2021
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao fragolina68,

Mi permetto di darti una mano per quanto riguarda il nick di gioco e il nostro ID

il nostro nick di gioco e il nostro numero ID per chi gioca con i browser (Firefoc, Edge, Chrome, Safari o altro), si trova nella cornicie in basso, mentre per chi gioca con lo Standalone, il programma exe residente nei nostri pc deve procedere in questo senso:

devi cliccare nel gioco, l'icona che si trova in alto a destra della videata del gioco, e nella fattispecie quella centrale contraddistinta da due ingranaggi dentati, si svilupperanno una serie di icone e devi cliccare quella contraddistinta dalla chiave inglese e dallo ciack (come mostrato nell'immagine).
    A questo punto si svilupperà un pop-up come questo:

come puoi vedere nell'immagine,
    -> dove trovi le "xxxxx" alla voce Utente, troverai il tuo nick di gioco,
    -> dove trovi le "xxxxx" alla voce ID, troverai il tuo ID di gioco

Spero di averti aiutato, per il resto non posso mettere becco :p

3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

grazie, ho seguito il tuo suggerimento ed è andata bene.
    Buon San Valentino

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fragolina68 :)

mi potresti spiegare meglio perchè non riesci a scrivere un gufo, dove si blocca l'operazione? E stai usando unity oppure il client standalone?

Intanto ringrazio furittu57 per il suo intervento ed attendo una tua risposta, buon raccolto a tutti.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fragolina68:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.