Discussione in "Archivio help" iniziata da adria2, il 15 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adria2

adria2 Pivello del forum

Buona sera, vorrei sapere, per favore quanti messaggi si puo mandare in 24 ore, grazie tante.

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera adria2
    il problema non è quanti puoi mandarne al giorno, ma quanti ne mandi in tempi brevi, mi spiego meglio, è possibile mandare dieci messaggi uno dopo l'altro, ma dopo ti arriverà una finestra con questa scritta
    quindi nella stessa giornata, dopo un po', riuscirai a mandare di nuovo messaggi, ma sempre dieci alla volta, se in tempi brevissimi; per controllare quando puoi continuare a mandarli ti basta aggiornare il gioco ;)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. adria2

adria2 Pivello del forum

Buon giorno, vorrei ringraziare a Nimue per la sua gentileza, ho capito tutto, grazie tante e ti auguro una bella giornata.

4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi :)
    Grazie a te per avermi dato conferma di lettura ;) chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.