Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 4 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buonasera a tutti.. letto l'annuncio ufficiale che riguarda i messaggi e mi chiedo se ci sia un errore nei dati riportati!
    La Sede ci informa che a partire dal prossimo Giovedì 1° Novembre verrà applicata una limitazione al numero di messaggi conservati nella posta personale del gioco.

In particolare, sia la categoria "Ricevuti" che la categoria "Inviati" verranno limitate ad un massimo di 600 messaggi ciascuna; tutti i messaggi eccedenti questo limite verranno cancellati, a cominciare dai più vecchi, fino a che non restino solo i 600 messaggi più recenti.
    Controllato i miei gufetti e sono decisamente inferiori al numero di 600 ... li ho persino contati e mi pare fossero 60!
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/limite-di-messaggi-conservati-nella-posta.40787/

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .loredana60. :) ,

per capire bene l'annuncio ufficiale dobbiamo fare una distinzione fra messaggi conservati e messaggi visualizzati. I primi sono quelli che il sistema conserva in memoria mentre i secondi sono quelli che si riescono a vedere in città alla posta centrale.
    Prima dell'annuncio il sistema conservava tutti i messaggi ora invece solo gli ultimi 600 e comunque solo quelli inferiori ai tre anni.

Alla posta centrale, ora, come prima dell'annuncio, si possono visualizzare solo gli ultimi 60 messaggi; se vuoi vedere i messaggi più vecchi devi procedere alla cancellazione di questi ultimi e man mano ti compariranno gli altri.

Spero di essere riuscito a spiegarmi bene, ma se hai ancora dubbi chiedi pure.
    Ti auguro una buona serata. :music:

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buongiorno... si ora ho capito.. per vedere i gufi vecchi devo cancellare quelli recenti..
    Grazie!:)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .loredana60. :) ,

si, mi fa piacere essere riuscito a spiegarmi ed averti così aiutato.
    Chiudo quindi la discussione e ti auguro buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.