messaggio cancellato

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno, non so se sto scrivendo nella sezione giusta pur giocando da molto tempo, solo da poco frequento il forum e stò cercando di destreggiarmi.....
    Ieri ho scritto nella sezione "scambio di esperienze" ho risposto ad un collega contadino che aveva scritto di un argomento per me molto interessante .....stamani ho visto che il mio messaggio é stato cancellato per mancato rispetto della guida di sezione......non capisco..... gentilmente mi potete indicare in che cosa ho sbagliato :(:cry: Grazie

A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 26 settembre 2014
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao silvia8869 per l indicazione che considero molto preziosa ho gia provveduto ad inoltrare la domanda al support ........ho un po di cose da imparare.....grazie mille :inlove:

A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera seoleta :)

Visto che hai già inoltrato domanda al Support di Gioco, chiudo il thread ringraziando silvia8869 per il suo intervento e augurando a tutti un buon raccolto xD

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.