messaggio da Chri G???

Discussione in "Archivio help" iniziata da terry47, il 2 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Sono terry47. ID: 29497650
    Anche io ho ricevuto messaggi da Chris G. in abbondanza. Ben 7. I messaggi riportano semplicemente dei disegni tratteggiati.
    La lettura della faq dell'evento non mi ha rivelato nulla del senso di questi messaggi (o forse sono io incapace di ritrovare la frase rivelatrice. Chiedo venia.) E la indicazione sopra riportata della possibilità di ricevere regali non mi ha del tutto soddisfatta.
    Che tipo di regali? Per ogni messaggio ricevuto corrisponde un regalo? E come faccio a vedere che sia stato assegnato?
    Chiedo pertanto ulteriori spiegazioni.
    Attendo fiduciosa e ringrazio di cuore chi vorrà venire incontro alla mia richiesta. :)

2. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Anch'io ho ricevuto diversi messaggi da Chris G divertenti rappresentazioni grafiche ho anche risposto....mi sa che questa volta la BP ha inserito un evento davvero divertente!

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera terry47:)
    ti eri accodata in un'altra discussione, ma quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprirne una propria, quindi ne ho aperta una io per te;)
    Confermo quanto riportato da f_sanfilippo, che ringrazio per l'intervento;)
    La faq riporta il procedimento del gioco, ma le "sorprese" legate allo svolgimento le scoprirete di volta in volta proseguendo nella disinfestazione degli insetti.
    No, ottieni le ricompense "schiacciando" gli insetti, i gufetti sono simpatici intrattenimenti di Chris G;)
    In attesa di una conferma, auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. terry47

terry47 Conte del forum

Ringrazio f-sanfilippo ed eufrosine e chiedo scusa del mio ritardo.
    A questo punto, credo che si possa chiudere il thread. Grazie.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio terry47:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.